Il video di Bellissimo! Realizzato dalla III A del Liceo Scientifico Jucci di Rieti.

Fra i tanti regali ricevuti dal Premio letterario città di Rieti c’è questo video realizzato dai ragazzi della III A del Liceo Scientifico Carlo Jucci, che il libro lo hanno fatto loro nell’ambito del progetto “Adotta un Libro”. Una sintesi del romanzo in immagini, musica e parole che mi ha molto emozionato.

Il romanzo "Bellissimo" nel video del Liceo Jucci di Rieti.

E poi il video ispirato a "Bellissimo" realizzato dalla classe III A del Liceo Scientifico Jucci di Rieti, per il progetto "Adotta un libro", nell'ambito della X edizione del Premio Letterario Città di Rieti.

Pubblicato da Massimo Cuomo su domenica 25 marzo 2018

_
Grazie alla coordinatrice del progetto, la Professoressa Chiara Del Soldato; grazie a Stefan Nicuriuc che si è occupato della realizzazione tecnica; e naturalmente grazie a ogni singolo alunno che ha dato il proprio contributo: Arianna Balzanelli, Dalila Cecca, Tiziana Ciccomartino, Sara Deghenghi, Sofia Di Silvestri, Linda Dionisi, Andrea Ferretti, Rachele Luciani, Gloria Mattei, Stefan Nicuriuc, Riccardo Pandolfi, Arianna Pasquali, Federico Patacchiola, Lisa Pavani, Sophia Roberti, Alice Stocchi, Gaia Tamagnini, Gaia Tomassetti.

Perché non lasciare un Commento?